GLS SERRAMENTI
 
GLS SERRAMENTI

PORTONI

Pensati sia per un contesto storico sia per una facciata contemporanea i nostri portoni si integrano perfettamente ad ogni stile architettonico. A una o a due ante, con profilo squadrato o ad arco, con pannelli classici, bugnati o dogati, con l’inserimento di vetri decorati o satinati la soluzione è sempre a portata di mano. È inoltre possibile scegliere tra un'infinità di tonalità di colori, comprese quelle effetto legno, dal noce al rovere, dal mogano al ciliegio.

Oltre all’eccellenza estetica i nostri portoni garantiscono notevoli performance: il massimo isolamento termico è garantito da un pannello centrale in materiale isolante, rivestito con lastre in alluminio (anche sagomato). Il motivo è a rilievo verso l'esterno per mantenere integro lo spessore del materiale isolante, inoltre, grazie alle proprietà dell’alluminio, otterrete la massima resistenza con la minima manutenzione.

La sicurezza sarà data ovviamente dalla scelta della serratura che noi consigliamo sempre a tre punti di chiusura, unita ad un cilindro  in acciaio con sistema anti sfilamento, per garantire la giusta protezione contro ospiti "indesiderati".

Gli accessori da noi usati (maniglie, cerniere, serrature e qualsiasi altro dettaglio) sono di primissima scelta, e danno anch'essi la possibilità di scegliere tra una vasta serie di modelli, dandovi la possibilità di personalizzare ulteriormente i vostri serramenti adattandoli al vostro gusto e all'arredamento della vostra casa.

Abbiamo la possibilità di realizzare portoni di qualsiasi misura, compresi fuori squadra, centinature (monoraggio o con più raggi), ogive e qualsiasi altra forma particolare possa servire (nel limite del possibile).

Tutti i nostri fornitori e di conseguenza i nostri portoni offrono la garanzia del marchio CE, a maggior tutela di voi consumatori.

FINO AL 31 DICEMBRE 2015 SARA' POSSIBILE APPROFITTARE DELLA DETRAZIONE FISCALE DEL 65% PREVISTA DALLA FINANZIARIA.